Viadana, ladro di biciclette inchiodato dalle telecamere: ora è caccia al colpevole
Il video del sistema di sicurezza della piscina ha inchiodato il ladro. A postarlo sui social la stessa Maurizia Ludi, che lancia un appello: "Sono stata derubata della bici da quest'uomo, il 15 agosto, di fronte alle piscine di Viadana. Per favore segnalate la presenza alla polizia di Viadana".
VIADANA – Sono le 13.46 del giorno di Ferragosto davanti alle piscine di Viadana. Sole a picco, nessuno in giro. Il momento giusto – ha pensato il ladro – per portare via una bicicletta. Una delle tante parcheggiate di fronte alla struttura di svago per tanti viadanesi e non solo.
Il video del sistema di sicurezza della piscina però lo ha inchiodato. A postarlo sui social la stessa Maurizia Ludi, che lancia un appello: “Sono stata derubata della bici da quest’uomo, il 15 agosto, di fronte alle piscine di Viadana. Per favore segnalate la presenza alla polizia di Viadana se lo vedete vicino a delle bici!”. Nel video si vede un uomo, apparentemente di mezza età, che studia la situazione e poi, resosi conto di essere da solo, si avvicina alla rastrelliera delle bici e dopo una trentina di secondi si allontana velocemente. Maurizia lancia l’appello: “Se condividiamo possiamo prevenire il furto di molte bici”.
redazione@oglioponews.it