Furto a Gussola: passano dalla grata della finestra (forse un bambino) e rubano l'Audi
A sparire è stata l’auto parcheggiata, il che lascia presupporre che, come è accaduto spesso in passato, il mezzo possa ora essere utilizzato dagli stessi ladri per altri episodi criminosi. La famiglia peraltro si è svegliata di soprassalto durante il colpo e ha provato a reagire, non riuscendo però a fermare i ladri.
GUSSOLA – Brusco risveglio, nella mattinata di giovedì, per una famiglia di Gussola vittima di un furto. Attorno alle 5 del mattino, infatti, come è stato poi appurato, qualcuno è riuscito a impossessarsi delle chiavi dell’Audi parcheggiata nel cortile di casa e subito rubata. E’ probabile che il “braccio” di questa operazione criminosa sia stata addirittura un bambino o comunque una persona molto piccola, se consideriamo che la stessa è riuscita a passare da una grata leggermente divelta e allargata della finestra.
Come detto, a sparire è stata l’auto parcheggiata, il che lascia presupporre che, come è accaduto spesso in passato, il mezzo possa ora essere utilizzato dagli stessi ladri per altri episodi criminosi. La famiglia peraltro si è svegliata di soprassalto durante il colpo e ha provato a reagire, non riuscendo però a fermare i ladri, che erano ormai scappati a bordo dell’auto.
redazione@oglioponews.it