Macello Martelli, operaio incastrato nei macchinari: ricoverato in codice giallo
Il ragazzo non avrebbe riportato tagli o ferite, ma solo qualche escoriazione nel momenti in cui è stato disincastrato dalla macchina. E’ stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale Oglio Po di Vicomoscano.
DOSOLO – Ha passato davvero brutti momenti l’operaio di 18 anni del Macello Martelli di Dosolo, un ragazzo italiano, che nel tardo pomeriggio di martedì, attorno alle 19, è rimasto coinvolto suo malgrado in un rischioso incidente. Mentre stava infatti sistemando alcune macchine industriali, il ragazzo sarebbe rimasto incastrato in una di queste non riuscendo più a divincolarsi.
Da lì la chiamata ai sanitari, con un’ambulanza con auto medica della Croce Verde di Viadana, che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano, oltre a una pattuglia dei carabinieri di Viadana per gli accertamenti e ai Vigili del Fuoco di Viadana. In un secondo momento è giunta anche la Asl medicina del lavoro. Il ragazzo non avrebbe riportato tagli o ferite, ma solo qualche escoriazione nel momenti in cui è stato disincastrato dalla macchina. E’ stato ricoverato al pronto soccorso casalese in codice giallo.
redazione@oglioponews.it