Intraprendo, bando da 15 milioni di euro: presentazione venerdì a Casalmaggiore
La misura favorisce e stimola l’imprenditorialità lombarda mediante l’avvio ed il sostegno delle startup presentate da aspiranti imprenditori o liberi professionisti under 35 e over 50, da imprese esistenti registrate recentemente che si contraddistinguono per innovatività, elevata qualità e contenuto tecnologico.
CASALMAGGIORE – Venerdì 22 luglio alle ore 10 sarà presentato “Intraprendo”, il nuovo bando da 15 milioni della Regione Lombardia dedicato alle startup. L’evento, aperto a tutti, avrà luogo a Casalmaggiore presso l’Open Innovation Campus di fabbricadigitale dove interverranno Carlo Malvezzi, Consigliere Regionale della Lombardia, Filippo Bongiovanni, Sindaco di Casalmaggiore, Francesco Meneghetti, AD di fabbricadigitale, Sara Valentini, Assessore Attività Produttive, e Pamela Carena, Assessore alle Politiche giovanili del Comune di Casalmaggiore.
La misura favorisce e stimola l’imprenditorialità lombarda mediante l’avvio ed il sostegno delle startup presentate da aspiranti imprenditori o liberi professionisti under 35 e over 50, da imprese esistenti registrate recentemente che si contraddistinguono per innovatività, elevata qualità e contenuto tecnologico. Durante la presentazione verranno forniti maggiori dettagli in merito alle modalità di presentazione delle domande e di finanziamento.
redazione@oglioponews.it