Ladro di biciclette 31enne residente a Canneto colto in flagrante: arrestato
Il 31enne, nella notte tra sabato e domenica, in una via del centro di Asola ha tentato di rubare una bicicletta di proprietà di un ragazzo 18enne straniero del posto. Il tempestivo intervento dei militari ha permesso l’arresto dell’uomo e il recupero della refurtiva in seguito poi restituita al 18enne.
ASOLA/CANNETO SULL’OGLIO – Un 31enne di origine rumena residente a Canneto sull’Oglio è stato arrestato ad Asola domenica dai carabinieri della locale stazione per tentato furto aggravato. I militari stavano portando avanti un’operazione di controllo e prevenzione contro i reati al patrimonio.
Il 31enne, nella notte tra sabato e domenica, in una via del centro di Asola ha tentato di rubare una bicicletta di proprietà di un ragazzo 18enne straniero del posto. Il tempestivo intervento dei militari ha permesso l’arresto dell’uomo e il recupero della refurtiva in seguito poi restituita al 18enne. La persona arrestata è stata condotta presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare, in attesa del rito direttissimo già disposto dall’Autorità Giudiziaria.
redazione@oglioponews.it