Rugby Viadana, due nuovi arrivi dal mercato: Ormson e il tricolore Frati
Ufficiale l’arrivo del mediano di apertura Brian Ormson: il 25enne regista è cresciuto in Argentina con la maglia del Pucarà. La stagione scorsa ha giocato in Francia, nel Cs Beaune. Ormson può giocare anche centro. Frati ha invece vinto lo Scudetto a Rovigo.
VIADANA – Continua il programma del Rugby Viadana 1970 in conclusione della stagione 2015/2016 per rafforzare la rosa dei giocatori che disputerà il prossimo campionato d’Eccellenza. Altri due atleti sono stati riconfermati: si tratta di Gianmarco Amadasi, ala classe 1994 cresciuto nelle giovanili di casa, e Gabriele Manganiello, ala-centro proveniente da Benevento classe 1995. Da segnalare anche il nuovo arrivo ossia Marco Frati. Quest’ultimo arriva dal Rovigo, fresco di Scudetto, ed è un mediano di mischia, classe 1985.
Ufficiale anche l’arrivo del mediano di apertura Brian Ormson: il 25enne regista è cresciuto in Argentina con la maglia del Pucarà. La stagione scorsa ha giocato in Francia, nel Cs Beaune. Ormson può giocare anche centro: pare sia infatti un ottimo placcatore. Nel 2011 l’argentino si è fatto apprezzare ai Campionati del mondo Under 20 andati in scena in Veneto.
redazione@oglioponews.it