Contributi Dat Oglio Po, ultime ore: le imprese hanno tempo fino a lunedì
Un’opportunità importante per gli imprenditori del territorio, perché sono ammessi anche costi già sostenuti (dalla data del 4 aprile 2014). L’iniziativa, con capofila il Comune di Sabbioneta, è realizzata con il contributo di Regione Lombardia.
CALVATONE – Ancora pochi giorni per fare richiesta di contributi al DAT Oglio Po. Le imprese del Distretto (Comuni di Acquanegra sul Chiese, Bozzolo, Canneto sull’Oglio, Castellucchio, Commessaggio, Dosolo, Mariana Mantovana, Marcaria, Gazzuolo, Pomponesco, Rivarolo Mantovano, Sabbioneta, San Martino dall’Argine, Viadana) hanno tempo fino a lunedì 9 maggio per chiedere contributi per spese dedicate al miglioramento della propria attività (come riqualificare facciate e fronti strada, oppure adottare strumenti e sistemi di web marketing e promozione).
Un’opportunità importante per gli imprenditori del territorio, perché sono ammessi anche costi già sostenuti (dalla data del 4 aprile 2014). L’iniziativa, con capofila il Comune di Sabbioneta, è realizzata con il contributo di Regione Lombardia (Bando Distretti Attrattività), e i contributi per le imprese sono stati stanziati dai Comuni aderenti al DAT Oglio Po e dalla Federazione Strade del Vino e dei Sapori di Lombardia. Tutte le informazioni e i dettagli sul bando, disponibile sul sito web del Comune di Sabbioneta e dei Comuni partner aderenti all’iniziativa.
Il bando è scaricabile al link: http://www.comune.sabbioneta.mn.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=1429
redazione@oglioponews.it