Referendum trivelle, giovedì a Casalmaggiore ultima serata informativa
Il ritrovo è previsto in Auditorium Santa Croce e vedrà la partecipazione di illustri ospiti: interverranno infatti il professor Gianni Tamino, docente di biologia, l’ingegner Paolo Rabitti, consulente ambientale, e Cesare Vacchelli per il comitato Casalasco-Piadenese.
CASALMAGGIORE – Domenica si vota il referendum per le trivellazioni in mare e così i comitati No Triv e ambientalisti del Casalasco-Viadanese organizzano, come serata conclusiva della “campagna”, una serata a Casalmaggiore, giovedì sera alle 20.30.
Il ritrovo è previsto in Auditorium Santa Croce, tra via Porzio e piazza Garibaldi, e vedrà la partecipazione di illustri ospiti: interverranno infatti il professor Gianni Tamino, docente di biologia, l’ingegner Paolo Rabitti, consulente ambientale, e Cesare Vacchelli per il comitato Casalasco-Piadenese. Quest’ultimo comitato sottolinea l’importanza di recarsi a votare indipendentemente dalle proprie posizioni (pur invitando a votare sì), per fare valere un diritto democratico e costituzionale, in antitesi con gli inviti all’astensionismo.
redazione@oglioponews.it