Le banche e i finanziamenti, per capire davvero: incontro a Villa Pasquali
Saranno presenti come relatori Ernesto Sarzi Amadè, financial planner di Banca Generali Spa, e Roberto Marchini, commercialista, che in particolare tratterà il tema delle novità fiscali.

SABBIONETA – Le banche, gli investimenti, le responsabilità per gli investitori. E ancora il bail in, la bad bank, le prospettive dei mercati. Con una promessa: “Per capire davvero”. E’ questa l’iniziativa promossa dal Consorzio Sablonetae Excelsus, dall’Associazione Sapori Arte Cultura, dal Centro Servizi Negri sas di Bozzolo e dalla Banca Generali Spa, e fissata per la serata di martedì alle ore 20.45 presso via Chiesa a Villa Pasquali di Sabbioneta, poco distante dalla maestosa chiesa del Bibiena.
Saranno presenti come relatori Ernesto Sarzi Amadè, financial planner di Banca Generali Spa, e Roberto Marchini, commercialista, che in particolare tratterà il tema delle novità fiscali della Legge di Stabilità. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti, ma è richiesta la prenotazione al numero 0375-52060.
redazione@oglioponews.it