Viadana, Giunta:
ok Documento Unico
di Programmazione
La Giunta comunale di Viadana
VIADANA – Grande lavoro per la Giunta comunale di Viadana, giovedì pomeriggio. Durante la riunione, fa sapere il sindaco Giovanni Cavatorta, è stato approvato, per la prima volta, il Dup (Documento unico di programmazione). “E’ il frutto di più di tre mesi di lavoro di tutti i settori e rappresenta un documento cardine dell’amministrazione. E’ la prima volta che viene approvato un documento di questo tipo, che racchiude tutti i singoli documenti politico amministrativo precedenti e ne da un’impostazione dinamica e più sinergica” evidenzia.
Inoltre la Giunta ha “approvato il piano triennale delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari” e deciso “l’erogazione di aiuti economici a bisognosi”, nonché votata la convenzione con il Coro Civico.
Tra le altre azioni, è stata votata l’adesione al parternariato per la presentazione del piano di sviluppo locale Gal Terre del pPo con ente capofila la provincia di Mantova. “Un progetto a cui aderiscono molti comuni, da Casalmaggiore a Felonica, così da poter concorrere al bando regionale per i fondi 2014-2020”.
redazione@oglioponews.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA