Pomì, dopo la festa
c’è Novara: le istruzioni
per i ticket di gara-2
Nella foto la Pomì festeggia l’accesso in finale
CASALMAGGIORE – La Pomì prepara gara-1 della finale Scudetto contro Novara, in programma sabato in Piemonte, ma intanto la società guarda già a gara-2, che si giocherà al PalaRadi di Cremona e rende noto il vademecum per l’acquisto dei tagliandi d’ingresso. La gara si giocherà martedì 5 maggio alle ore 20.30.
Acquisto biglietti:
prevendita: domenica 3 maggio alla Biglietteria del PalaRadi di Cremona dalle 15,00 alle 17,00 e presso la palestra Baslenga a Casalmaggiore dalle 16,00 alle 18,00
prevendita: da venerdì 1 maggio ore 14,00 sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it attraverso la Biglietteria automatizzata di MIDA TICKET
direttamente alla Biglietteria del PalaRadi nelle due ore che precedono la partita
Costo biglietti:
– Tribuna VIP ORO 30,00 euro
– Tribuna numerata 15,00 euro – ridotto 10,00 euro
– Gradinata libera 10,00 euro – ridotto 7,00 euro
– omaggio: per under 12 (per loro non è previsto il posto riservato in tribuna numerata) – ridotto: per 13-17 anni
SOCIETA’ GIOVANILI FIPAV E CSI
E’ stata prevista una speciale scontistica per l’ingresso al PalaRadi di Cremona delle Squadre giovanili Fipav e Csi che si accreditano inviando una mail all’indirizzo info@volleyballcasalmaggiore.it. I posti riservati alle Società Sportive sono quelli della Curva e pertanto saranno accettate le prenotazioni sino al raggiungimento dei posti disponibili.
– ingresso gratuito in Gradinata per tutte le atlete con meno di 12 anni e per tre loro accompagnatori
– ingresso a 3,00 euro in Gradinata per tutte le atlete con un’età compresa tra i 13 e i 17 anni e per tre loro accompagnatori.
Nella richiesta di accredito va indicato: il numero delle atlete (divise tra under e over 12), il numero di accompagnatori ed eventualmente la prenotazione dei biglietti per genitori.
STAMPA
Per info e accrediti stampa (su carta intestata con firma direttore o caporedattore): info@volleyballcasalmaggiore.it
redazione@oglioponews.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA