M5S Viadana:
“Finora si è investito
poco sul turismo”
Nella foto, il Movimento 5 Stelle di Viadana
VIADANA – Lunedì 23 marzo, al Teatro all’Antica di Sabbioneta, sono stati presentati il nuovo logo del “brand” Oglio Po e una serie di misure già attuate per la promozione turistica dei Comuni del comprensorio tra i due fiumi: guide turistiche, brochure, pubblicità su TV e giornali, sito web. “La serata ha messo in luce ancora una volta due temi molto importanti – fa sapere la delegazione del M5S Viadana presente a Sabbioneta -. Il turismo culturale, artistico, enogastronomico, ambientale, cicloamatoriale è una risorsa su cui, nel nostro territorio, si è puntato e investito troppo poco e che invece offre ampie possibilità di sviluppo. La collaborazione tra amministrazioni comunali è una misura da cui non si può più trascendere se si vogliono ottenere risultati in tal senso”.
“Il nostro Programma dei Cittadini – precisano i pentastellati che sostengono la candidatura a sindaco di Viadana di Alessandro Teveri – comprende un’ampia sezione dedicata al rilancio turistico del territorio e alla sinergia tra Comuni, sia per la valorizzazione delle eccellenze locali che per l’effetto trainante su altre attività dell’indotto (hotel, ristoranti, negozi), con evidenti effetti benefici sull’economia e sulla vitalità del paese”.
redazione@oglioponews.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA