CantaCommessaggio,
Ilaria canta Baglioni
e vince tra i sorrisi

Nella foto i due conduttori della serata e la vincitrice
COMMESSAGGIO – Venerdì sera si è tenuto in occasione della “Fiera di Luglio” di Commessaggio organizzata dalla Proloco il concorso canoro “CantaCommessaggio”, giunto ormai alla quarta edizione. Al timone della serata la simpatia e la professionalità di Simone Binaschi accompagnato come sempre dall’inseparabile collega Stefania Boni.
Tanto il divertimento mostrato dal pubblico per i 16 cantanti in gara che si sono esibiti nell’accogliente Piazza Italia, tra musiche italiane, straniere e di qualsiasi tempo. Ospite della serata Alex Zanitoni e il chitarrista Enrico Ampollini, reduci dalla vittoria del concorso canoro “The best voice of Wallaby” tenutosi a Commessaggio, che hanno allietato la serata con un paio di canzoni in acustica.
Giudici della serata sono stati Amadio Galimberti, maestro e musicista; Werther Gorni, giornalista e direttore de “La nuova cronaca di Mantova”; Alessandro Sarasini, sindaco di Commessaggio; Daniela Caleffi, Presidente di Avis Commessaggio e Andrès Tarifa Pardo, cantautore e vincitore della seconda edizione di CantaCommessaggio. Ilaria Visentini da Sorgà è stata la vincitrice della serata premiata con una statuetta ricordo a forma di nota musicale. La cantante si è esibita con “Avrai” di Claudio Baglioni. Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori va alla Pro Loco Commessaggio, al suo Presidente Tonino Comini e alla Vicepresidente Elena Pistoni per aver creato e organizzato la serata.
redazione@oglioponews.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA