Bozzolo, Torchio
attivissimo: incontri
su salute e lavoro

Nella foto la visita del senatore Susta a Bozzolo a sostegno della lista “CambiAMO Bozzolo”
BOZZOLO – E’ un Giuseppe Torchio particolarmente attivo quello che negli ultimi giorni sta organizzando eventi ad hoc con varie tematiche a Bozzolo, per lanciare la campagna elettorale che lo vede candidato sindaco per la lista “CambiAMO Bozzolo”. L’ex presidente della Provincia di Cremona ha ricevuto mercoledì l’appoggio di Gianluca Susta, senatore e capolista alle Europee per Scelta Civica, oltre che Capogruppo a Palazzo Madama: assieme all’entourage dei due gruppi, Susta e Torchio hanno visitato la Fondazione don Primo Mazzolari, le mura gonzaghesche di Bozzolo e la sede della lista di Torchio, amico del parlamentare, già sindaco di Biella e dirigente nazionale Anci.
Nella serata di giovedì, invece, in sala civica a Bozzolo, il gruppo di Torchio ha organizzato la serata “Bozzolo per il Lavoro”, invitando vari imprenditori e personalità in questo campo: Costantino Vaia, dg del Consorzio Casalasco del Pomodoro, Dirk Verwimp, presidente Katoen Natie Italia, Ermanno Comegna, giornalista ed esperto di Politiche Agricole ed Economiche dell’Unione Europea, Fabio Perini, presidente Fedagri Confcooperative Milano, Francesca Picasso, vicepresidente Associazione Nazionale Giovani Agricoltori, Guglielmo Belletti, presidente del Consorzio di Bonifica del Navarolo e consigliere di Granarolo, e Stefania Milo, presidente nazionale Giovani Imprenditori Cna.
Sabato mattina alle 10 si replica con l’incontro, stavolta fissato in piazza Europa, dal titolo “Bozzolo per la Salute”. Saranno presenti come relatori il dottor Giuseppe Luani che parlerà di “servizi ai cittadini”, Agostino Tonarelli, presidente di Auser e direttore di Cisvol Cremona che esplicherà il “ruolo del volontariato” e Mino Bazzoni, vicepresidente regionale e nazionale Federsanità Anci che affronterà il tema “Il patto della Salute e l’ospedale di Bozzolo”. Seguirà, dopo le relazioni, il botta e risposta con il pubblico.
redazione@oglioponews.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA