Cronaca

Marcaria, incidente
dai risvolti erotici
dopo una scappatella…

MARCARIA – C’erano Carabinieri, vigili del Fuoco e 118 sul posto dove una macchina era finita fuori strada sabato mattina nel territorio di Marcaria. Ma parecchi dei presenti, dopo aver constatato che la coppia a bordo aveva riportato conseguenze sostanzialmente lievi, hanno pensato che ad immortalare la scena mancasse solamente un regista specializzato nei film erotici come Tinto Brass.

L’uomo e la donna incastrati nell’abitacolo contorto, ed estratti dai pompieri, erano in una posizione tale che non ci voleva molto a comprendere quale fosse stata la causa del fuoristrada. Una distrazione fatale provocata dall’atteggiamento della donna nei riguardi dell’uomo che ha perduto istantaneamente la testa e il controllo del volante. Dai documenti è emerso poi che il conducente, un 45enne mantovano, risultava sposato così come la donna di 33 anni, pure coniugata ma con una persona diversa dal compagno di viaggio.

I due avrebbero confessato di aver trascorso una serata assieme e alle 5,30 del mattino stavano facendo rientro ai rispettivi domicili quando il diavolo c’ha messo lo zampino, complice anche l’asfalto viscido e qualche grado di alcool nel corpo. Oltre alle ammaccature alla macchina e le lievi contusioni (la donna ha dovuto trascorrere qualche ora al Pronto soccorso) adesso ognuno di loro dovrà riparare i danni arrecati alle rispettive famiglie auspicando oltretutto che le foto dell’incidente non rivelino più di quanto si è già riusciti ad immaginare.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...