Cerasale sindaco
da Rivarolo a Bozzolo?
Pronto anche Milani
Nella foto due simboli di Bozzolo e Rivarolo Mantovano, al centro di movimenti elettorali
RIVAROLO MANTOVANO/BOZZOLO – Avrebbe deciso di percorre pochi chilometri Davide Cerasale, attuale sindaco di Rivarolo Mantovano che, secondo fonti bene informate, sarebbe pronto a candidarsi a Bozzolo per le prossime elezioni amministrative. Se dovesse essere eletto, veramente non sarebbe poi costretto a effettuare un gran tragitto considerando che da Rivarolo a Bozzolo non ci sono di più di 5 o 6 chilometri.
Un trasloco breve e diretto da piazza Finzi dove è insediato attualmente fino alla piazza Europa, eventualmente al posto di Anna Compagnoni che attualmente siede su quella poltrona. A Rivarolo invece prenderebbe la candidatura a sindaco Raffaele Milani, attuale vicesindaco di professione direttore amministrativo della Casa di Riposo di Viadana. Da qui a maggio ci sono ancora un centinaio di giorni sufficenti per cambiare le cose o per aggiungerne di nuove.
Da parte dei due principali protagonisti di questa battaglia elettorale in fase di allestimento ancora nessun commento ufficiale, anche perché Cerasale in questo momento sta consumando i residui delle vaecanze natalizie,godendosi il sole e lo splendido mare delle Maldive.
Rosario Pisani
© RIPRODUZIONE RISERVATA