Comitati pro-Renzi
Viadana e Oglio Po
a raccolta
Nella foto, Matteo Renzi
I comitati di Viadana ed OglioPo a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario del Partito Democratico, condividendo in pieno la necessità di Cambiare Verso all’Italia, si riuniranno lunedì 11 novembre alle ore 21.00 presso la sede del PD di Viadana (via Mazzini n.33) per fare il punto della situazione e programmare il da farsi in vista delle primarie dell’8 dicembre. La serata è aperta a tutti. “Dobbiamo proporre un cambiamento radicale”: spiega il coordinatore Nicola Federici.
“Dobbiamo scrollarci di dosso la sensazione che tutto sia immutabile, e che anche noi siamo predestinati solo ad accordicchi a mezze vittorie o peggio ancora a sconfitte onorevoli; tutti noi vogliamo cambiare verso a questo anno cambiando radicalmente non solo il gruppo dirigente del Partito Democratico ma anche e soprattutto le idee che non hanno funzionato, le scelte che hanno fallito, i metodi che ci hanno impedito di parlare a tutti. Vogliamo costruire un PD che sia in grado di concretizzare la speranza di tutti gli Italiani”.
“Per realizzare un progetto così ampio – chiosa Federici -, per vincere una sfida così difficile avremo bisogno di tanto coraggio ma non basterà il nostro coraggio per questo la riunione è aperta a tutti i simpatizzati o comunque a tutti quelli che credono che il progetto di Matteo Renzi sia il futuro giusto per la nostra Italia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA