Nubifragio, la Banca
di Rivarolo MN mette
2 milioni sul tavolo

Le banche, di questi tempi spesso prese di mira, non sempre danno prova di flessibilità e di comprensione dinnanzi alla crisi che attanaglia l’economia. Eppure, in un momento di drammatica emergenza, dettato in questo caso da una calamità naturale, la Banca Rurale ed Artigiana di Rivarolo Mantovano, mostrando grande attenzione al locale, al quale del resto è rivolta, offre un appiglio a chi ha subito danni dopo il nubifragio di sabato.
“Occorre agire con la massima tempestività” dicono dall’istituto di credito “e per questo vogliamo tendere una mano a chi è stato colpito così duramente”. Il Cda della banca, convocato d’urgenza, ha così deliberato di mettere a disposizione una dotazione iniziale di due milioni di euro, che potrebbe però lievitare a fronte di maggiori richieste.
Si tratta di possibilità di vario genere, offerte agli operatori del settore agricolo in particolare: da finanziamenti e mutui agrari ai mutui chirografari. Il tutto a condizioni e interessi vantaggiosi. La possibilità di accedere ai dettagli dell’operazione è garantita sia dalla sede centrale di Rivarolo Mantovano, che dalle filiali di Viadana, Sabbioneta, Casalmaggiore, Piadena, Gazzuolo, Colorno e San Polo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA