Cronaca

Mamma cade con bimba
dalla bicicletta: 118
interviene in via Italia

Nella foto la discesa dove si è verificato l’incidente

Brutta disavventura per una mamma di 35 anni che in bicicletta stava trasportando la figlioletta di appena 2 anni. Tutto è accaduto, poco dopo le ore 10 di domenica, in via Italia, per la precisione all’inizio della discesa che dall’argine porta nel viale.

La donna, in bicicletta, stava scendendo dall’argine assieme alla piccola, che portava sul sellino davanti, al marito e al figlio maggiore, questi ultimi muniti delle proprie biciclette. La donna, a causa della ghiaia che si trovava lungo la strada, avrebbe perso l’equilibrio e in seguito il controllo del velocipede. Inevitabile a quel punto la caduta, rovinosa, a terra, con il volto che ha toccato terra, a giudicare dalle escoriazioni (alcune subite anche dalla bimba) e dal fatto che la donna è stata poi immobilizzata al collo. Molta paura, in particolare per la piccola e pronti i soccorsi degli stessi abitanti di via Italia, che hanno accudito le due ferite in attesa dell’arrivo dei sanitari.

L’ambulanza del 118 è arrivata sul posto e ha bollato entrambe le situazioni con il codice giallo (ferite di media gravità), per poi trasportare le due donne all’ospedale Oglio Po.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...