Casalmaggiore, apre
l’estivo del Ristobifi:
buon cibo e musica
Nella foto, l’ingresso del Ristobifi e nel riquadro i Maquis 4tet
Apre l’estivo del Ristobifi di Casalmaggiore, che nel mese di giugno proporrà un susseguirsi di eventi.
A cominciare da domenica 9 giugno alle ore 18, quando sarà attivo il servizio bar per gustare aperitivi, vini al calice e altro, per poi proseguire con la cena a base di carne alla griglia (15 euro), fermo restando le proposte alla carta. Per cenare è obbligatoria la prenotazione.
Special guest della serata, i casalaschi Maquis4tet, un quartetto jazz che ha appena dato alla luce l’album “Primo” e che proporrà musica dal vivo a partire dall’aperitivo. I Maquis 4tet sono Daniele “Fedo” Federici (voce), Paolo Falchi (chitarra), Orazio Aroldi (contrabbasso), Massimiliano “Max” Savioli (batteria).
Venerdì 14 il Ristobifi proporrà torta fritta e salumi (12 euro) e musica dalle ore 21 con il Duo Daniele Morelli (chitarra) e Alessia Galeotti (voce).
Venerdì 21, altra grigliata di carne (15 euro) e dalle ore 21 il Duo Pepper Jam, Giuseppe “Anvio” Anversa (chitarra) ed Eleonora Roncan (voce).
Domenica 23, il menù proporrà la tortellata di San Giovanni (18 euro) e dalle ore 19 musica con i “Vintage Club”: Giuseppe Cominotti (voce e tastiere) Alessandro “Faffa” Fava (basso) e Cesare “Ciuma” Galli (batteria)
Venerdì 28, grigliata di pesce (28 euro) e musica con Jaime Dolce, cantante e chitarrista newyorkese.
Attivo il servizio Bar tutti i weekend d’estate, entrata libera sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA